immagine
 
link-e-social
logo
sottotitolo
immagine
sottotitolo
 

 

Su LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli E-BOOK DI CUCINA, produttori, aziende, commercianti, associazioni, ristoratori, consorzi e altri operatori del settore cibo e bevande di qualità trovano uno spazio di visibilita' collegato al circuito dei social network e di alcuni tra i migliori food blogger italiani che hanno un riconosciuto peso mediatico.

Ma LIBRICETTE.it e' anche condivisione di esperienze imprenditoriali, di storie personali e di conoscenza: il nostro e' prima di tutto un progetto culturale.

LIBRICETTE.eu offre servizi di visibilità agli operatori del settore cibo e bevande, con vari PROGETTI DI COMUNICAZIONE:

- Realizzazione di e-book di ricette realizzate con i prodotti dell’operatore

- Conferenze

- Workshop

- Cooking show

- Eventi finalizzati alla degustazione dei prodotti

- Affiancamento aziende per promozione prodotti presso fiere ed eventi vari

- Realizzazione di video ricette in location di proprietà con eventuale messa a disposizione di video maker per riprese e post produzione

- Altri progetti studiati in funzione delle esigenze del Cliente


In LIBRICETTE.eu il coinvolgimento emotivo e la deontologia professionale sono al primo posto. Senza emozione non può esistere un buon progetto, così come senza onestà intellettuale.

Tutti i servizi offerti da LIBRICETTE.eu, così come i progetti di comunicazione e formazione che nascono da essi, godono di grande visibilità poiché la promozione degli stessi avviene principalmente attraverso i social network e i circuito dei food blogger che hanno un importante peso mediatico.

La fondatrice Paola Uberti e gli autori sono persone esperte e appassionate che ogni giorno lavorano e studiano per accrescere conoscenze e competenze nel settore enogastronomico e che vogliono parlare con il linguaggio dei cittadini.
Contattaci: saremo felici di darti tutte le informazioni necessarie.

LIBRICETTE.eu e gli operatori: per riconoscere la differenza tra mangiare e gustare, tra guardare e vedere, tra leggere e informarsi.

Scopri gli operatori che hanno scelto i servizi di LIBRICETTE.eu

 

 
link-pagine
 
immagine