Ricette light con gusto e divertimento

 

CUCINA SANA, GUSTO E SORRISI
Ricette per il benessere del corpo e dello spirito

Scarica gratis questo ricettario

 

Le ricette light non sono necessariamente privative: possono regalarci gusto e piacere a tavola senza particolari rinunce.

In questo ricettario gratuito dedicato alla cucina light abbiamo voluto sottolineare questo aspetto inserendo divertenti vignette e battute umoristiche sul tema del cibo.

Che si tratti di ricette light veloci o complesse, che riguardino primi o secondi, che siano ricette light vegetariane che prevedono l’uso di lenticchie, carote, zucchine, carciofi, melanzane, le proposte che Libricette.eu vi offre con questo eBook di cucina vi delizieranno.

 

Placeholder image

 

La cucina è un insieme di gesti e di valori immateriali che può regalarci grandi emozioni, sia quando la tavola è vestita a festa, sia quando vogliamo o dobbiamo restare leggeri: se mettiamo amore nelle nostre ricette, indipendentemente dalle calorie, i piatti saranno sempre una piacevole sorpresa.

Le nostre ricette light per il pranzo e per la cena, estive e invernali, ma anche i dolci light per concedersi un momento di piacere leggero aspettano solo che vi mettiate ai fornelli con un sorriso.


Scarica gratis questo ricettario

Torna alla pagina dei ricettari gratuiti di Libricette.eu

 

 

 

Naviga nel sito

Home

I nostri partner

I nostri Clienti

Parlano di noi

Codice etico

Privacy policy

Disclaimer

Scrivici

 

 

 

LIBRICETTE.eu è un progetto sviluppato da UP CONSULTING di Paola Uberti - Torino
P.IVA 11573560015
©UP CONSULTING di Paola Uberti - Tutti i diritti riservati.
La riproduzione totale o parziale di qualsiasi contenuto di questo sito web è vietata senza consenso scritto dell'azienda.
I ricettari gratuiti contenuti in questo sito possono essere liberamente condivisi secondo le modalità specificate all'interno di ciascuna opera; non possono essere usati in maniera impropria e non possono essere venduti.
Ogni violazione sarà perseguita a termini di legge.