Ricette con la birra di Maltus Faber

 

BIRRA DA MANGIARE
Ricette di piatti deliziosi realizzati con le nostre birre
Volume 2

Scarica gratis questo ricettario

 

Ricette con la birra irresistibili in questo secondo ricettario gratuito che Libricette.eu ha creato per il Birrificio Artigianale Maltus Faber di Genova.

Se, almeno una volta , vi siete posti la domanda “Cosa fare con la birra oltre ad assaporarla come bevanda?", con questo eBook di ricette scoprirete che potete usarla in cucina per creare piatti straordinari, da quelli più semplici alle preparazioni adatte ai giorni di festa.

Oltre ai primi piatti con la birra come gli Gnocchi di patate viola e il Riso con il polpo, vi proponiamo golosi dolci con la birra - la Torta di mele alla Blonde Hop e la Torta Sacripantina alla Sciacchetriple per fare due esempi - e un pollo alla birra molto speciale.

 

Placeholder image

 

Cucinare con la birra è un modo di conferire ai piatti accenti di profumo e di aroma unici e accattivanti che derivano dalle eccellenti birre artigianali prodotte da Maltus Faber con amore e devozione.

Divertenti e gustosi spiedini di crespelle, freselle, focaccette fritte, frittelle di asparagi di mare, patate croccanti, polpette di pesce, poi ancora fonduta di Gorgonzola, zuppa di fagioli e molte altre ricette con la birra vi aspettano in questo eBook di cucina che vi permetterà, inoltre, di conoscere alcune tra le migliori birre artigianali italiane.  


Scarica gratis questo ricettario

Torna alla pagina dei ricettari gratuiti di Libricette.eu

 

 

 

Naviga nel sito

Home

I nostri partner

I nostri Clienti

Parlano di noi

Codice etico

Privacy policy

Disclaimer

Scrivici

 

 

 

LIBRICETTE.eu è un progetto sviluppato da UP CONSULTING di Paola Uberti - Torino
P.IVA 11573560015
©UP CONSULTING di Paola Uberti - Tutti i diritti riservati.
La riproduzione totale o parziale di qualsiasi contenuto di questo sito web è vietata senza consenso scritto dell'azienda.
I ricettari gratuiti contenuti in questo sito possono essere liberamente condivisi secondo le modalità specificate all'interno di ciascuna opera; non possono essere usati in maniera impropria e non possono essere venduti.
Ogni violazione sarà perseguita a termini di legge.